L'equipe pastorale

L’EQUIPE PASTORALE è un gruppo di servizio della parrocchia, voluto dal santo Padre e dal Cardinale Vicario per le parrocchie di Roma.

Il suo scopo è quello di favorire la comunicazione e l’ASCOLTO tra la parrocchia e il quartiere, sia riguardo a servizi religiosi, come celebrazioni, catechesi, etc., sia riguardo a servizi caritativi e di aiuto.

Qui a fianco trovate i contatti mail dei membri del gruppo. Potete contattarli per segnalare situazioni di necessità, avere informazioni riguardanti le attività della parrocchia. Fa parte in modo speciale del compito dell’Equipe ascoltare da tutti suggerimenti e proposte che possano aiutare a migliorare l’apertura della comunità al quartiere. Il servizio, che le è stato affidato su mandato del Cardinal Vicario, è rivolto per questo, sia alle persone della parrocchia e del territorio, sia a coloro che svolgono servizi di ogni tipo dentro la comunità parrocchiale, collaboratori e volontari nei diversi settori della parrocchia.

• Mercoledì 3/11 ore 18,30
  • Mercoledì 1/12 ore 18,30
  • Martedì 16/12 ore 18,30 Incontro di preghiera all’interno della novena di Natale
  • Mercoledì 2/2 ore 20,30