GRUPPO DI ANIMAZIONE PARROCCHIALE

Il Gruppo di animazione della Parrocchia Gesù Bambino, (coordinato da Roberto Cosentino)
svolge la propria attività nell’ambito della musica,del canto e della recitazione, distinguendosi con l’animazione della S.Messa domenicale delle 10.00 e con la preparazione e la partecipazione agli eventi parrocchiali: il grande concerto di Natale, la Sacra Rappresentazione della Via Crucis, il Presepe vivente, la festa parrocchiale e di quartiere e la rappresentazione di divertenti commedie teatrali.

Il Gruppo di animazione si articola nel Coro “Le Nuove voci” e nella Compagnia Teatrale GB011

Compagnia teatrale “GB011”

Costituita recentemente (2011) la compagnia teatrale GB0  può essere considerata una piccola Compagnia  stabile in quanto è impegnata per tutto l’anno con le prove delle commedie che saranno via via rappresentate. Dopo il successo della prima rappresentazione  la compagnia ha da poco portato in scena la seconda commedia che ha ottenuto clamorosi consensi e che ha divertito tantissimo.
Anche questa attività teatrale è aperta a tutti.
Le prove si effettuano il Martedi presso il salone parrocchiale.