Il calcio ricreativo giovanile   C.G.R.

Nato come Oratorio Sportivo nel 2007, si costituisce come CRG nel 2008 come progetto spirituale, educativo e sportivo in ambito parrocchiale. Il CRG come centro di avviamento al gioco del calcio accoglie bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni appartenenti alle categorie Ludico (Piccoli Amici), Primi Calci, Pulcini Under12 ed Under14 (agonistica). Il ruolo di mister, preparatore atletico, dirigente accompagnatore ed arbitro è svolto da volontari affiancati da un padre spirituale. Il presidente del CRG è Giuliano Barcaiolo. Il Parroco è Don Gianfranco Salticchioli. Don Ruben è il padre spirituale del CRG. Il Gesù Bambino partecipa con ottimi risultati da 11 anni al Torneo CRIS (inter-parrocchiale organizzato da G.S. CRIS Parrocchia S.M.M de’ Pazzi).

Il CRG in questi anni oltre a vincere 6 titoli nei Tornei Campioni di Amicizia (CRIS), vanta 2 finali provinciali nella Gazzetta Cup, le partecipazioni ai campionati USACLI e CSI. In ambito CSI negli ultimi 3 anni ha ottenuto prestigiosi  risultati: stagione 2016-2017: 2° posto Under 14 Oratorio Cup Provinciale – 6° posto (migliore parrocchia)  nelle Finali Nazionali CSI a Cesenatico; stagione 2017-2018: 1° posto Under 16 Oratorio Cup Provinciale – Vittoria in finale Fascia Argento per gli Under 13 alla prima esperienza e 5° posto assoluto Oratorio Cup Provinciale ed infine 1° Posto all’Interregionale CSI degli Under16
Nella Stagione 2018-2019:
1° Posto Under 12 Coppa Roma CSI
3° Posto Under 12 Oratorio Cup CSI Provinciale
9° Posto Under 14 Oratorio Cup CSI Provinciale
2° Posto Ludico Trofeo Salvatore Marino
1° Posto Primi Calci Torneo Campioni di Amicizia CRIS
1° Posto Pulcini Torneo Campioni di Amicizia CRIS
2 Splendidi secondi posti degli Under14 e Pulcini al 1° Memorial Carlo Stefani svoltosi Domenica 26 Maggio. Una giornata emozionate per ricordare Carlo giocando con passione e sportività.
Ogni anno ci si confronta con altre parrocchie e polisportive. Il CRG si distingue per disciplina, sportività, educazione e rispetto.

La stagione non è ancora finita! Ci aspettano le coppe per la Festa della Parrocchia e del Quartiere: Martedì 4 Giugno la Bimbo Cup “Trofeo Fondacci” (riservata ai 2010-2011) e Mercoledì 5 Giugno la Partita dell’Amicizia  per i 2012-2013.
A metà Giugno gli Under 12 parteciperanno all’Interregionale CSI sul Terminillo!
In bocca al lupo ragazzi!